Tecnicamente perfetto ma... è davvero affascinante?
La pelle è uno degli strumenti più importanti per comunicare all’esterno il proprio essere, può essere il mezzo per trasmettere emozioni, per inviare messaggi, per raccontare le proprie caratteristiche.
Come in un corpo umano, anche in un oggetto di design il rivestimento esterno non ha soltanto funzione di protezione ma ha l’opportunità di comunicare la perfezione, di esaltare le qualità intrinseche del prodotto e del progetto.
E allora perché lasciare al caso questa importante funzione?
Ogni oggetto concepito dalla mente, può raggiungere la perfezione grazie alla sua portata di innovazione, al suo funzionamento impeccabile o per la sua straordinarietà.
Ma, come accade per il corpo umano, potrebbe essere realmente apprezzato se la sua pelle non fosse perfetta, se non comunicasse all’estero i suoi pregi, se non fungesse contemporaneamente da barriera protettiva e da esaltatore di bellezza?
Carattere , forza, eleganza, dinamicità.
Qualsiasi sia l’immagine da costruire attorno ad un prodotto, qualunque siano le sensazioni che si desiderano trasmettere è fondamentale scegliere la finitura estetica più adatta.
I trattamenti galvanici Surface Design sono la soluzione.
Efficienza, nel proteggere e preservare i materiali, ed estetica nell’esaltare il design e trasformare il prodotto in qualcosa di unico e indimenticabile.
Per apprezzare la perfezione serve il giusto rivestimento.