Dal 18 maggio 2016 la “Surface Design s.r.l.” è subentrata in affitto di ramo d’azienda alla Industria Galvanica Dalla Torre Ermanno & Figli s.r.l. per la esecuzione dei servizi produttivi di trattamento superficiale dei metalli.
Surface Design intende proseguire con nuove forze e risorse l’attività, senza dimenticare l’amore per il prodotto e l'attenzione per i clienti che ha caratterizzato la IGDT, così salvaguardando il patrimonio di conoscenze e tecnologie tracciato sin dal 1928 dalla società di fatto Dalla Torre.
Numerosi sono i trattamenti offerti alla Clientela per rifinire il prodotto metallico:
- Nichelatura lucida e satinata con o senza protezione Electrolac (vernice cataforetica trasparente)
- Cromatura tradizionale lucida e satinata
- Threechromium® e threesatin® (cromatura trivalente lucida e satinata)
- Ruthenyum®/carbonio e thytanium® (cromatura nera lucida e cromatura nera satinata)
- Ottonatura lucida e satinata
- Q red e Qsatin (ramatura lucida e satinata).
Inoltre vi sono i colorati, tra i quali Cromogel, trattamenti combinati che offrono una colorazione metallizzata sia su alluminio che su ferro con resistenze superiori a 500 ore di salt test.
Sono più di 20 le tipologie di trattamento che vengono offerte per rendere unico il Vostro prodotto, in linea con l’elevato standard qualitativo che si pretende dal “made in Italy”.
Tutto lo staff della “Surface Design”, di cui fanno parte ancora come collaboratori Lorenzo, Paola e Jacopo Dalla Torre, intende impegnarsi per migliorare ancor più il servizio al Cliente, la qualità dei trattamenti e la efficienza produttiva.